Vai al contenuto

Scuola estiva ADEIMF 2024 in Banca e Finanza: programma e informazioni sulle iscrizioni

Carissime e carissimi,

come anticipato al convegno invernale ADEIMF 2024, ho il piacere di informarvi che dal 9 al 13 Settembre 2024 a Napoli, presso l’Università Parthenope, si terrà la Scuola estiva in Banca e Finanza. In allegato trovate il programma dettagliato.

Sarà possibile iscriversi dal 1 Aprile al 15 Maggio 2024, con quote di iscrizione agevolate (ulteriormente scontate in caso di early registration) per i soci ADEIMF/AIDEA che hanno regolarmente pagato le quote associative.

Ai partecipanti di precedenti edizioni della Scuola estiva ADEIMF, è offerta la possibilità di unirsi alla partecipazione delle ultime 2 giornate (12 e 13 Settembre). A tal proposito, sono state previste tariffe ad-hoc.

Per informazioni sulle tariffe e sulla modalità di iscrizione, si veda il pdf allegato.

Si precisa che l’edizione 2024 sarà svolta solo in presenza fisica e solo nel caso di raggiungimento del numero minimo di iscrizioni.

Siamo naturalmente a disposizione per eventuali necessità.

Nell’augurarvi che il programma possa essere di interesse, invio cari saluti,
Umberto Filotto

Comitato organizzatore della Scuola estiva ADEIMF 2024: Stefano Bozzi (Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma), Laura Chiaramonte (Università degli Studi di Verona), Belinda Laura Del Gaudio (Università Parthenope), Umberto Filotto (Presidente Adeimf), Antonio Meles (Università degli Studi della Campania), Fabrizio Santoboni (Sapienza, Università di Roma).

 

Scarica la Call della Scuola Estiva

 

Condividi

Lascia un commento