Adeimf > News > Adeimf in evidenza > Ricordiamo Francesca

Ricordiamo Francesca

Care associate e cari associati,

a nome del Consiglio e del Collegio dei Revisori di ADEIMF Vi comunico, con grandissimo dolore, che nella notte appena trascorsa ci ha lasciato l’amica e collega Francesca Arnaboldi. Siamo affettuosamente vicini al marito Paolo, alla loro bimba, ai famigliari tutti in questo doloroso momento.

Francesca è stata con noi in Consiglio dal 2016, ospitando molte volte le nostre riunioni presso l’università Statale di Milano dove svolgeva la propria attività, e seguendo con grande capacità le vicende della nostra rivista Journal of Financial Management, Markets and Institutions insieme a Vincenzo Capizzi.

Francesca è stata una collega brava, coscienziosa e sempre disponibile, e un’amica riservata e premurosa: la sua prematura mancanza ci trova tutti attoniti. Francesca ci lascia un esempio di grande impegno, intelligenza e umanità, che ADEIMF ha intenzione di ricordare, nelle forme che presto decideremo insieme a tutti coloro che le hanno voluto bene e che faremo sapere a tutti Voi. E’ stato per tutti noi un privilegio e una gioia lavorare con Francesca.

Ricordo che la camera ardente è allestita a Milano presso la casa funeraria San Siro di via Corelli, 120 oggi 18 marzo dalle 11 alle 17 e domani 19 marzo dalle 8 alle 17. Il funerale si terrà sabato 20 marzo alle 14.45 nella Parrocchia di San Nicolao de la Flue in via Dalmazia 11.

Daniele Previati

1 commento su “Ricordiamo Francesca”

Lascia un commento