Vai al contenuto
Adeimf > News > Adeimf in evidenza > SAVE THE DATE – Giornata di studi in memoria di Marco Onado – Venerdì 26 giugno 2026 9:30-17:00

SAVE THE DATE – Giornata di studi in memoria di Marco Onado – Venerdì 26 giugno 2026 9:30-17:00

Auditorium Marco Biagi, Largo Marco Biagi 10, Modena

A un anno dalla scomparsa di Marco Onado, il Dipartimento di Economia Marco Biagi e Prometeia promuovono una giornata di studi per ricordarne la figura e il contributo di idee e l’impegno civile che ha sempre caratterizzato la sua attività.

Con l’aiuto di amici e colleghi ripercorreremo alcune tappe del lungo percorso intellettuale di Marco, approfondendo i principali temi oggetto delle sue analisi e dei suoi interventi nel dibattito pubblico.

Seguirà il programma dettagliato.

Referenti per l’organizzazione del Convegno: Cesare Bisoni, Stefano Cosma, Elisabetta Gualandri, Andrea Landi, Giuseppe Lusignani, Veleria Venturelli.

Lascia un commento