Vai al contenuto

Una grande soddisfazione: JFMMI accreditato SCOPUS

Cari tutti,

voglio condividere con tutti Voi una splendida notizia: il nostro Journal ha formalmente ottenuto in data odierna l’accreditamento SCOPUS.
Si tratta di un risultato di grande prestigio, che mette un primo sigillo su un percorso di crescita attuato dalla nostra rivista sin dai suoi albori, e che deve stimolarci a migliorare ulteriormente.
Tale risultato incrementerà la reputazione e la visibilità internazionale di JFMMI, darà una spinta rilevante al flusso di submission nazionali e internazionali, ci farà progredire nei Journal ranking più legittimati.
In questo momento il pensiero va all’Editorial team che ha fatto nascere la rivista (Cesare Bisoni, Caterina Lucarelli e Laura Nieri), a Paolo Mottura che ha guidato la fase di transizione “internazionale” e all’attuale Editorial Team (composto da Santiago Carbò-Valverde ed Elena Beccalli, insieme al sottoscritto). Ma, soprattutto, penso tantissimo a Francesca Arnaboldi, il cui ruolo è stato decisivo per abnegazione, entusiasmo e commitment….fino alle ultime ore della sua vita. Sarà felice per tale risultato, dovunque sia.

Un caro saluto a tutti
Enzo Capizzi

Condividi

Lascia un commento