Vai al contenuto

Ricerca “Senior, NT, COVID-19 e financial literacy”

Gentili Associate e Associati,

siamo a chiedere il vostro prezioso aiuto per completare una ricerca multidisciplinare sul tema “SENIOR, COVID19, NUOVE TECNOLOGIE  E FINANCIAL LITERACY” promosso dal dipartimento Di.SEA.DE dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

La ricerca coinvolge i ‘senior’ (ossia cittadini di 65 anni o più) in grado di ricevere o inviare una email. Per concludere la ricerca, cerchiamo senior residenti in alcune specifiche Regioni (Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Veneto) ai quali chiediamo di compilare un breve questionario anonimo online riportato qui  https://sondaggi.didattica.unimib.it/index.php/132515?lang=it . Il tempo medio di compilazione è di 12 minuti.

Vi saremo grate se vorrete diffondere il questionario tra i vostri contatti . I  principali risultati verranno presentati entro maggio 2021 in un webinar aperto al pubblico.

Ringraziando della collaborazione, porgiamo cordiali saluti.

Paola Bongini, Doriana Cucinelli, Emanuela E. Rinaldi, Monica Rossolini, Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l’economia, Università degli Studi di Milano-Bicocca. Per informazioni:  emanuela.rinaldi(AT)unimib.it 

Condividi

Lascia un commento