Adeimf > News > News associati > University of Leeds (UK) — Selezione

University of Leeds (UK) — Selezione

Care colleghe e cari colleghi,

La Leeds University Business School (University of Leeds), per la quale lavoro, intende reclutare due candidati – a livello Lecturer (US Assistant Professor) e Associate Professor – nelle aree di Banking & Finance.

La Divisione di Accounting & Finance, nella quale tali nuove figure confluirebbero, gode di un’ottima reputazione a livello nazionale e globale grazie all’eccellente qualità della ricerca e dell’insegnamento.

Essendo membro del gruppo Russell, la University of Leeds destina ingenti risorse a supporto della ricerca. L’Università dispone, ad esempio, dell’accesso a diversi database (come potete consultare al link seguente: business.leeds.ac.uk/divisions-accounting-finance/doc/databases).

Se avete in mente qualcuno interessato a tali posizioni lavorative, vi prego di far circolare il relativo avviso che è consultabile al seguente link: https://jobs.leeds.ac.uk/vacancy.aspx?ref=LUBSC1475

Per la posizione di Lecturer è necessario essere in possesso del titolo di PhD, avere delle pubblicazioni di tipo ABS-3 e/o ABS-4, ed esperienza nell’insegnamento di banking modules (e.g., Bank Risk Measurement and Management, Commercial Banking, Investment Banking).

Per qualsiasi domanda attinente l’avviso, potete contattarmi (informalmente) via email: D.V.Mascia@leeds.ac.uk

Un caro saluto,
Danilo

Lascia un commento