Vai al contenuto

Avviso di selezione – University of Leeds (UK)

Care colleghe e cari colleghi,

La Leeds University Business School (University of Leeds), per la quale lavoro, intende reclutare diversi candidati – a livello Lecturer (US Assistant Professor) e Associate Professor – prevalentemente nelle aree di banking e/o finance.

La Divisione di Accounting & Finance, nella quale tali nuove figure confluirebbero, gode di un’ottima reputazione a livello nazionale e globale grazie all’eccellente qualità della ricerca e dell’insegnamento.

Essendo membro del gruppo Russell (ossia, il gruppo delle research-intensive Universities), la University of Leeds destina ingenti risorse a supporto della ricerca. Oltre ai consueti fondi di ricerca – che a Leeds sono davvero cospicui – l’Università dispone dell’accesso a diversi database (come potete consultare al link seguente: business.leeds.ac.uk/divisions-accounting-finance/doc/databases ).

Se avete in mente qualcuno interessato a tali posizioni lavorative, vi prego di far circolare il relativo avviso che è consultabile al seguente link: jobs.leeds.ac.uk/vacancy.aspx?ref=LUBSC1473

Per la posizione di Lecturer è necessario essere in possesso del titolo di PhD, avere delle pubblicazioni di tipo ABS-3 e/o ABS-4, ed esperienza nell’insegnamento.

Per qualsiasi domanda, potete contattarmi (informalmente) via email: D.V.Mascia@leeds.ac.uk

Un caro saluto,

Danilo V. MASCIA

Condividi

Lascia un commento