Vai al contenuto

Bando di concorso di un Premio di tesi magistrale sulle imprese di famiglia

Il CERBE, Center for Relationship Banking and Economics, Unità di ricerca nella LUMSA, in collaborazione con l’Associazione Tincani, con l’Unioncamere, e con la stessa LUMSA, ha indetto un concorso per l’assegnazione di un premio per la miglior tesi di laurea magistrale in discipline economico-sociali, che dovrà avere carattere di originalità e esaminare le tematiche connesse al fenomeno delle imprese di famiglia attraverso un’analisi generale o specifica.
Possono competere all’assegnazione del premio i laureati in classi di laurea magistrali di discipline economico-sociali che abbiano conseguito la laurea nel periodo compreso tra il 1 gennaio 2013 e il 31 luglio 2015.
I candidati dovranno presentare entro il 15 settembre 2015 alla Segreteria studenti della Lumsa la domanda di partecipazione, l’abstract della tesi, il certificato di laurea, e altri documenti, da inviare esclusivamente per via telematica agli indirizzi email indicati nel bando.
In allegato il bando di concorso e la domanda di partecipazione.

[attachment=18]Bando_Imprese_famiglia_II_edizione_modulo-1.doc[/attachment] [attachment=19]Bando_Imprese_famiglia_II_edizione.pdf[/attachment]
Condividi

Lascia un commento